L’elevata tecnologia OMR al servizio della precisione nella minuteria metallica tornita

Il parco macchine e gli impianti soggetti a continuo ampliamento ed ammodernamento tecnologico e condotti da tecnici specializzati, l’automatizzazione della sequenza delle operazioni, il controllo qualitativo ad ogni passaggio e l’esperienza specifica acquisita nel settore, ci permettono di affrontare lavorazioni complesse, garantendo il rispetto delle tolleranze richieste e di operare con quello spirito di flessibilità ed affidabilità caratteristica della nostra società sin dalla sua nascita.

Grazie all’esperienza dei suoi tecnici ed all’adeguata disponibilità di macchine ed attrezzature OMR è in grado di realizzare particolari con tolleranze geometriche e dimensionali di pochi millesimi, anche su pezzi complessi grazie anche all’utilizzo di rettifiche tangenziali per diametri esterni.

Siamo organizzati per lavorare diversi tipi di materiale quali acciai inossidabili, acciai automatici, ottone, rame, bronzo, alluminio in tutte le leghe, leghe di ferro-nichel, e materiali plastici da 2 a 38 mm.

Un efficiente reparto transfer rotativi, a morsetti e pinze, può eseguire innumerevoli lavorazioni meccaniche di ripresa sia su pezzi torniti che su stampati dal cliente.

Per essere il partner ideale dei propri clienti, la OMR, oltre alle lavorazioni di meccanica di precisione che competono direttamente, offre loro anche servizi integrativi e spesso complementari: burattature e sabbiature svolte presso la sede, e rivestimenti, trattamenti termici e trattamenti galvanici affidati a qualificati fornitori.

 

 

 

 

 

Comments are closed.

    • English
    • Deutsch
    • Français
^ Back to Top