L’azienda OMR festeggia i 50 di attività

Posted by omrsrl2013 on dicembre 31, 2013 in news

50 Anni

2012: OMR COMPIE 50 ANNI!

L’azienda artigiana, nata nel 1962 nel paese di Brembilla, festeggia quest’anno i suoi 50 anni di attività, e desidera condividere con tutti voi, che da tanti anni la conoscete o che la state incontrando adesso, un momento così importante nella sua crescita.

Dal 1962, quando i nostri macchinari si limitavano semplicemente a quattro torni automatici da barra a camme, abbiamo fatto tanti progressi e oggi, grazie a una serie di investimenti, disponiamo di un parco macchine di ultima generazione che comprende macchine a controllo numerico, transfert di ripresa, fresatrici, dentatrici, rullatrice e rettifiche per  esterni.

La nostra azienda ha saputo mantenersi al passo con i tempi al fine di assecondare di volta in volta le esigenze del mercato e ha sistematicamente posto tra i suoi obiettivi principali: la qualità delle lavorazioni e dei materiali, la soddisfazione del cliente e la competenza nel lavoro svolto.

Abbiamo costantemente affrontato la nostra attività con dinamicità e passione, perché riteniamo che solamente la presenza di questi elementi possa garantire la costruzione di una realtà che si sviluppi, si arricchisca e si consolidi progressivamente.

 Ad oggi siamo in grado di realizzare particolari meccanici destinati a settori numerosi ed eterogenei: dal campo meccanico a quello tecnologico, dal medicale all’automotive, dall’oleodinamico al pneumatico, ecc.. I clienti riconoscono la nostra cinquantennale esperienza nell’attenzione e l’impegno con cui soddisfiamo le loro richieste e nel costante grado di qualità dei nostri prodotti.

Collaboriamo da anni con aziende in molteplici ambiti di produzione, mettendo costantemente a disposizione l’estrema affidabilità e le competenze acquisite al fine di garantire sempre i massimi risultati a soddisfazione del cliente.

Comments are closed.

    • English
    • Deutsch
    • Français
^ Back to Top